
Veniamoci incontro a teatro/ La signora del martedì

Pierpaolo Sepe dirige Giuliana De Sio e Alessandro Haber in “La signora del martedì”, spettacolo che va in scena al Teatro Apollo per la stagione teatrale del Comune di Lecce e Teatro Pubblico Pugliese. Con De Sio e Haber anche Paolo Sassanelli, Riccardo Festa e Samuele Fragiacomo per raccontare la storia di Alfonsina Malacrida, detta Nanà, che ogni martedì va a comprarsi un’ora d’amore. Lui, Bonamente Fanzago, è un attore porno al tramonto che ha solo Nanà come cliente, la signora del martedì, della quale si innamora e che lei respinge. Tra la sensualità torbida trovano strada anche la grazia e la dolcezza, miste a una tagliente ironia che fa sorridere gli spettatori.
Per consentire una più facile fruizione del teatro per le famiglie, BLABLABLA organizza “Vengo anch’io”, laboratori partecipati per bambini e bambine che si tengono in spazi tranquilli allestiti per loro. Genitori e figli possono così condividere, parallelamente, l’esperienza dello spettacolo con attività connesse ai temi delle rappresentazioni. Una mini-rassegna dedicata a partecipanti dai 4 ai 10 anni che va dal collage analogico al cucito, dai giochi di luce all’allenamento a usare parole gentili per andare alla scoperta delle proprie emozioni. La partecipazione è gratuita con obbligo di prenotazione chiamando il numero 320/7087223 (anche WhatsApp).
Biglietti da 15 a 25 euro. È possibile acquistare un biglietto sospeso che viene destinato ad associazioni, case famiglia e cooperative sociali per chi non può permettersi di andare a teatro.
Info: 0832/242389.
Caratteristiche dell'appuntamento
Inizio | 05-04-2024 8:30 pm |
Luogo | Teatro Apollo |
Categoria | Teatro |