NATALE A BORGO SAN LIGORIO/Giochiamo con le fiabe

“E vissero tutti felici e contenti”… ma siamo sicuri? E se le cose fossero andate diversamente? E se Cappuccetto Rosso avesse preso a colpi di paniere il lupo lasciandolo tramortito nel bosco? Magari Cenerentola ha scoperto che il principe russava moltissimo o Biancaneve ha preferito farsi una vita con Brontolo, che nel frattempo è diventato un mattacchione. “Giochiamo con le favole” è l’appuntamento con la scrittura creativa che prende in considerazione le “storie dopo” o le “storie stravolte” per guidare i bambini verso il mondo dell’immaginazione, dell’inaspettato e della sorpresa. Il laboratorio è riservato ad un massimo di 12 bambini tra i 6 e i 10 anni.

L’appuntamento rientra nel progetto “Natale al Borgo”, nato dalla virtuosa collaborazione tra l’associazione StratiDarte, la parrocchia di San Massimiliano Kolbe e l’associazione URA teatro con lo spirito di far conoscere una parte della città, San Ligorio, e il suo patrimonio culturale.

Orario: dalle 10 alle 12. La partecipazione, con prenotazione necessaria, è gratuita ed è garantita la presenza di un interprete Lis e un'educatrice esperta in disabilità.

Info: 380/6377664.

Caratteristiche dell'appuntamento

Inizio 05-01-2022 10:00 am
Luogo Masseria Alari d’Avanti
Categoria Rassegne e fiere

Mappa località